Tradimento. Una porta aperta verso la Libertà

Si è concluso il laboratorio gratuito di una settimana “Tradimento. Una porta aperta verso la Libertà”.
💕
Quattro incontri molto coinvolgenti dedicati a iniziare la trasformazione del dolore da ferita di tradimento in POTERE PERSONALE E LIBERTÀ.
💕
Quattro incontri che hanno lasciato semi e fiori nei cuori di chi ha partecipato.
💕
Ecco qualche spunto:
.
1) Non tutti soffrono con la stessa intensità per un tradimento. Perché?
.
2) Sia chi manca al patto di fedeltà che chi ne subisce le conseguenze ha la stessa matrice emozionale profonda che porta le relazioni lontane dal punto di amore che si desidera realizzare.
.
3) Chi ne soffre in modo travolgente le conseguenze, ha bisogno di un accompagnamento per liberarsi da ciò che fa del tradimento un evento dolorosissimo e snaturante di se stessi.
.
4) Anche i tradimenti, indifferentemente attivi o passivi, in relazioni chiuse da tempo lasciano esiti di sfiducia e vergogna che minano la propria autostima e le relazioni successive.
.
Durante il seminario:
👩‍💼
M. ha vissuto la sorpresa di scoprire punti di vista completamente inattesi e la gioia di potersi pensare.
diversamente da prima.
👩‍💼
P. ha ripercorso un evento adolescenziale che ha condizionato la sua struttura affettiva e ora le è possibile riscrivere nuovi capitoli di vita sulle sue emozioni.
👩‍💼
F. sta elaborando un momento difficile nel suo rapporto d’amore e ha trovato in questi incontri nuove prospettive per elaborare ciò che le accade.
👩‍💼
N., che pratica una professione di aiuto, ha scoperto alcune dinamiche nelle relazioni che fino ad ora non le erano chiare e che le permetteranno di esercitare al meglio il suo lavoro.
👩‍💼
E. sta ripercorrendo una storia impegnativa del suo passato liberandosi dal cattivo giudizio su di sé, sulla sua vecchia relazione e sul suo ex perché sta scoprendo come trasformarne la visione da negativa in liberatoria e amorevole. Per se e per i suoi figli.
💕💕
Ringrazio tutte le partecipanti a questo gruppo di lavoro per la vostra generosità nell’accettare sfide e proposte e per la profonda sincerità che avete espresso.
‼️‼️
Riproporrò questo laboratorio in autunno.
Se sei interessato ad essere avvertito quando aprirò nuovamente la partecipazione a questa settimana dedicata all’accettazione di sé come fase di rinascita, scrivimi.
Grazie,
con amore ❤️
Olivia