07 Gen Toccare il fondo e risalire
Hai così tanta PAURA DI CAMBIARE da preferire RESTARE INFELICE nella tua storia d’amore?
La prima cosa che ho da dirti è che la risposta ad un problema complesso non è mai semplice.
Da un lato, infatti, il cambiamento anche se per il meglio, fa paura. Sorgono domande tipo: come andrà la mia vita? troverò un altro partner? come risolvo i problemi economici legati alla relazione? Le risposte a queste domande sono sfuggenti perché queste, pur apparendo di natura pratica, non lo sono dato che hanno una fortissima componente EMOZIONALE e le emozioni sono sempre molto sfaccettate.
Dall’altro lato, nemmeno rimanere infelice, dubitanti, e pieni di rabbia è una soluzione esistenziale.
Quindi che fare?
Occorre “toccare il fondo”, ovvero diventare certi, più che certi, di avere dato fondo a tutte le strategie possibili prima di VOLERE VERAMENTE migliorare la situazione.
Se VERAMENTE DECIDI di voler affrontare la tua difficoltà in amore, segui i miei post e i miei video. Potrebbero già darti un aiuto.
Per prendere contatto con me e sapere di più sul mio percorso #EOraDiAmare, scrivimi nei contatti.
Ho cercato lo scatto di questa foto perchè mi piaceva la sottile linea di luce fra l’acqua e la spiaggia. Cercando il modo migliore per catturare l’immagine pensavo che il posto della Luce è nel mezzo di cose diverse: asciutto, bagnato, ombra e buio. Così come le emozioni tristi sono il punto di mezzo fra le emozioni felici.
Sono Gestalt Counselor e il mio scopo è darti una mano a uscire da difficoltà, dubbi e tristezza nelle questioni d’amore.
Nei miei incontri, su richiesta, utilizzo alcuni strumenti molto potenti per aiutarti a ritrovare la tua saggezza interiore e la profonda vitalità che ti anima.
Gli Arcani dei Tarocchi, l’Astrologia evolutiva, la Qabbalah e l’Enneagramma sono di grande aiuto perché coniugando la conoscenza di te stessa con la tua naturale spiritualità, potrai ottenere chiarezza su chi sei, cosa vuoi e come riuscire a essere chi veramente sei.
Scopri di più su di me: chi sono | cosa faccio | i Tarocchi Cabalistici