È Ora Di Amare. Un salto nell’Amore Felice

Gentile lettore, gentile lettrice,
ti dò il mio più caloroso benvenuto.

Se stai leggendo questo articolo è possibile che tu stia vivendo dubbi e profonda insoddisfazione all’interno della tua relazione amorosa, oppure che sia legato a una relazione del passato dalla quale stenti a separarti.

Credo che tu voglia trovare il modo di capire cosa ti sta succedendo e come risolvere la tua situazione.

Deciderai tu se rinnamorarti del tuo attuale compagno, del tuo ex oppure se cambiare strada con una relazione nuova.

Quello che ti propongo è un metodo diretto e concreto per uscire da rabbia, dolore e indecisione per ritrovare la forza di innamorarti di nuovo e avere una relazione autentica e felice.

Il percorso #ÈOraDiAmare che ti aiuterà a uscire da rabbia dolore e indecisione per ritrovare la forza di innamorarti di nuovo, SARÀ CUCITO SU MISURA PER TE sulla base delle tue emozioni attuali, dei tuoi bisogni e dei tuoi obiettivi.

Il mio percorso è individuale e ha dei solidi pilastri entro i quali la tua storia troverà il suo posto.

Ci sono 3 punti saldi di cui una persona ha bisogno per passare da rabbia, dolore, indecisione e tristezza a una storia d’amore autentica e felice.

Il 1° punto: Liberarti da quello che sta condizionando negativamente la tua storia d’amore. Per ritrovare la fiducia e la sicurezza nel tuo valore, nella tua amabilità e nel sentirti meritevole d’amore.
Un mio cliente era molto spaventato dai litigi con la sua compagna e ogni volta la minacciava di andare dallavvocatoperché credeva che una coppia litigiosa non fosse una buona coppia. Questa persona, alla fine del percorso, ha riconosciuto che litigare e mettere in discussione la relazione aveva anche linteressante effetto collaterale di riaccendere la passione e di rinnovare il gioco del corteggiamento producendo così intensi momenti di romanticismo e labbandono (temporaneo!) della minaccia di separazione!

A. Era visceralmente legata al suo compagno che laveva lasciata per vivere una vita libera. A. Stava malissimo, nostalgia, rabbia, gelosia, tristezza erano il cocktail delle sue giornate. Alla fine del mio percorso EORA DI AMARE mi ha detto testualmente: credo sia stata una fortuna che lui se ne sia andato. Mi rendo conto che ho altro da fare che corrergli dietro

B. Era molto legata alla famiglia. Ogni suo riferimento emozionale si riferiva alla madre. Dopo qualche sessione, improvvisamente, dice: Mi pare che sto vivendo la vita di mia madre ma ora credo che lei sia capacissima di viversela da sola e che io possa vivere la mia.

 Il 2° punto: Capire cosa vuoi veramente, per liberarti da tutto quello che gli altri o la società vogliono da te . Ti aiuterò a definire cosa significa COPPIA per TE  e a stabilire le tue regole dell’amore.
Ho seguito una cliente che credeva di essere fatta per il matrimonio e per la vita di coppia stabile e fedele. Non era vero!Semplicemente negava a se stessa la possibilità di esprimere con libertà e fantasia i suoi desideri. Ora è diventata poli amorosa e vive con trasparenza e sincerità diverse relazioni amorose contemporaneamente.

 M. Un giovane uomo, aveva continui litigi con la sua compagna perché lei voleva mettere su famiglia, avere dei figli e una casa più grande. Lui aveva un atteggiamento di forte critica verso di lei, aspetto del suo carattere che lo faceva sentire molto in colpa. Dopo solo cinque incontri ha riconosciuto che il suo atteggiamento critico era solo un modo per sfuggire alle pressanti richieste di lei.

P. È una donna di potere. Professione intellettuale importante, un marito trasparentee un amante decennale decisamente caliente.
P. Non riusciva a coniugare l
alta temperatura della sua passionalità con le esigenze della convivenza. Solo con un lento recupero del sentimento della tenerezza P. ha messo il cuore in pacee ora vive godendosi la pensione, viaggiando libera sia dallamante focoso che dal marito triste e finalmente felice.

 Il 3° punto: Riprenderti il potere di fare le tue scelte basate sull’amore per te stessa e per chi desideri avere accanto, in allineamento con le regole d’amore che ti sei data. Imparare come nutrire la relazione per trasformarla in ciò che ti fa battere di nuovo il cuore  oppure imparare ad attrarre e costruire una relazione che rispecchia la nuova persona che sei diventata e che sente profondamente il diritto di amare ed essere amata.

Una mia cliente, insegnante di danza è venuta da me in crisi damore. Confusa e arrabbiata per la scoperta dellinfedeltà del marito ha compreso meglio le sue emozioni e a riconosciuto quelle del partner. Eriuscita, gestendo sia figli che la vita coniugale a intraprendere un lungo e impegnativo corso di formazione di danza. Percorso cui teneva molto, data la sua grande passione per la danza, che le permette di offrire grande qualità agli allievi della sua scuola. Attualmente è in corso la sua separazione dal marito. P. Sta riscoprendo il piacere degli incontri e del corteggiamento con persone nuove.

Nella fase conclusiva del mio percorso ho interpretato il tema astrologico di nascita di un mio cliente. Dalla sua mappa astrale era evidente il suo talento artistico. Ora lui è un pittore a tempo pieno perché dipingere lo soddisfa pienamente e questa è diventata la sua professione.

 O. Era una donna indipendente con una libera professione che le dava una buona posizione economica e sociale. Aveva molte curiosità estranee al suo lavoro. Le piacevano le discipline esoteriche e iniziatiche, lastrologia e i tarocchi. Il suo matrimonio seguiva un corso ordinario, mediamente in-felice, quando la scoperta dellinfedeltà del marito, lha gettata fuori dal film romantico che credeva di vivere per precipitare nella realtà. Ora insegna astrologia, ha scritto tre volumi sui tarocchi e si occupa di aiutare chi, come lei nel passato, non si rendeva conto di vivere una vita imbalsamata.

Offro molta presenza durante il processo di trasformazione della tua qualità d’amore e per quesa ragione LAVORO CON UN NUMERO MOLTO RISTRETTO DI PERSONE OGNI MESE DEDICANDO LORO TUTTA LA MIA ATTENZIONE E IL MIO TEMPO.

“È Ora Di Amare” è un programma particolare perché:
1) NON È SEMPRE DISPONIBILE
apro le candidature all’iscrizione solo periodicamente quando il numero dei partecipanti al percorso mi permette di integrare nuove persone.
PER PARTECIPARE ti consiglio di contattarmi su Messanger o nei link di contatto che trovi su Instagram e su Linkedin. Cominceremo così a conversare affinché io possa comprendere al meglio le tue esigenze.

2) NON È ACCESSIBILE A TUTTI
Nel corso della conversazione avrò modo di comprendere se il mio programma è adatto a te. Infatti scelgo di lavorare solo con persone fortemente motivate, stufe di vivere situazioni emotivamente dolorose e insoddisfacenti, desiderose di IMPEGNARSI ANCHE ECONOMICAMENTE, nel lavoro che ti verrà proposto.

Credo profondamente che l’esperienza dell’innamoramento e dell’amore siano le più profonde e gratificanti che si possano sperimentare.

Credo anche che il dolore amoroso sia solo una tappa verso il miglioramento di sé e verso l’ampliamento delle proprie prospettive di vita.
Attraverso la crisi amorosa si può, non solo  imparare a STARE BENE,  ma anche SVILUPPARE APPIENO LA PROPRIA COSCIENZA EMOZIONALE E SPIRITUALE.

Quello che È Ora Di Amare  ti offre, e che metterò a tua disposizione, è frutto non solo della mia esperienza professionale ma anche del mio vissuto personale.

Conosco il profondo dolore d’amore per averlo vissuto in diverse relazioni.
Ho imparato come aiutarmi e ho compreso che ci sono delle tappe necessarie e utili per trasformare il dolore in consapevolezza e nuova gioia.

Il fine del percorso E Ora Di Amare è che la Porta del tuo Cuore si apra nuovamente con sempre maggiore disponibilità, desiderio e amore profondo.

Spero di fare presto la tua conoscenza.
Con amore,
Olivia