Stai vivendo un dubbio in amore?

Il dubbio ha delle caratteristiche piuttosto comuni e decisamente svantaggiose qualunque ne sia l’oggetto.
Dunque innanzi tutto il dubbio è una condizione che:
1) non ti fa dormire perché il cervello non smette di elaborare ipotesi, rabbia di impotenza oppure sogni di successo.
2) ti rende meno socievole, perché pensi solo al tuo dubbio e la gente ti dice: “Hoh, ma ci sei?”
3) ti fa venire le rughe, perché il dubbio ti molesta e strizza la tua faccia come se tu stessi insistentemente cercando le chiavi di casa in fondo al mare.
4) ti impanica.
Tanto per dirne qualcuna.
Il dubbio è un tarlo perché implica UN CAMBIAMENTO DI PROSPETTIVA DELLA REALTA’.
La realtà è sempre tutta presente in un momento dato, ma la percezione di quel TUTTO che è , è sempre e solo un punto di vista.
In altre parole, a te che vivi in un dubbio: nello scenario della tua vita si sono aggiunte nuove tessere del mosaico che compone la tua realtà. Di tali nuove tessere sai ancora poco perché non hai ancora l’esperienza sufficiente a maneggiare i nuovi elementi in gioco, sai per certo che le cose non stanno più “come prima”. Manca però un nuovo disegno, una mappa, che ti permetta di muoverti nuovamente a tuo agio.
Parlo del dubbio perché è una forte componente di crisi nel rapporto amoroso e io mi occupo di crisi nella relazione. HO CREATO APPOSITAMENTE un percorso “È Ora di Amare” per aiutarti a fare il grande salto da una situazione difficile e incerta ad una chiarezza che ti permetterà di valutare meglio e concretamente la tua situazione.