#ÈOraDiAmare. Percorso per naviganti del cuore

Sei in crisi d’amore?
Le donne in crisi d’amore solitamente si domandano se sono ancora innamorate, se la relazione è finita, se mantenerla ha senso o se è meglio chiuderla.
Gli uomini difficilmente parlano direttamente d’amore, sollevano più questioni pratiche, sono in difficoltà, spesso insonni, ma non collegano il loro malessere a questioni di cuore.
Ho scelto di occuparmi di questo tema, creando un apposito percorso, “E’Ora di Amare!”  perché sin da ragazzina ero scelta come confidente e una consigliera su faccende di cuore, e questo ha orientato i miei studi verso le relazioni d’aiuto.
Poi  perché ho conosciuto le pene d’amore, la profonda crisi del divorzio, le relazioni che non quagliano, i loro incessanti rimandi a situazioni pregresse.
Ho lavorato molto su di me e in moltissimi modi diversi e la crisi del cuore mi ha portato su tante vie che, in caso di felicità, non avrei percorso.
Sono riuscita a mettere in flusso le emozioni vere, profonde e a riconoscere quelle edulcorate finte e troppo beneducate. Quel tipo di emozioni che si usano quando rispondi a cose del tipo: “Ti sei rifatta una vita?”
Che domanda!
Se sei in crisi d’amore, il mio percorso E’Ora Di Amare fa per te.
Posso aiutarti, navigante del cuore, a sbattere sugli spigoli meno possibile.
Alcune mie persone, dopo un percorso con me, hanno davvero cambiato vita, chi rimanendo in relazione ma cambiandone completamente i cardini, chi andandosene.
Posso aiutarti a ritrovare la gioia della condivisione con tutte le tue “carte a posto” senza trattenere l’amore che desideri provare perché non temerai più di trovarti a rivivere gli stessi trabocchetti.
Sarà infatti difficile per te, dopo un percorso insieme a me, ripetere il tipo di scelte e i comportamenti di cui oggi ti lamenti.
Ti dirò: non vedo l’ora di comunicarti la bellezza, il coraggio e l’entusiasmo che si risvegliano nei passaggi difficili!
Nell’immagine sono io arrampicata sulla cima della Wassermauer, che significa “muro d’acqua”. Corde tese in una rete che serve per allenarsi alle arrampicate.
Giardini Lungo Talvera di Bolzano