Oroscopo di Ottobre

Ariete
Se hai accordi da stipulare e trattative da chiudere Ottobre è decisamente un buon mese per concludere. Sarai sorretta da una spavalda sicumera che sorprenderà le tue controparti. Potresti, invece, non avere altrettanta sicurezza nelle questioni di cuore che saranno messe a prova da umori capricciosi. Scruto, vedo e prevedo … bisticci stizzosi che nascono fuori luogo come i cavoli a merenda invece che nell’orto.

Toro
Un’insolita mobilità emotiva ti rende particolarmente tagliente. Cosa non va? Non lo sai con esattezza … e così, spulciando nella tua vita, troverai cose fuori posto e sorprendendoti a scoprire che non ci sono più le mezze stagioni, ti gireranno potentemente le scatole. Ma sì dai Toro! Arrabbiati!!

Gemelli
Belle opportunità per il lavoro. Gioca bene la tua immagine, non solo quella curricolare, ma anche la faccia, il vestito e le scarpe. Si deve vedere al primo colpo d’occhio che sei una “bella persona”!!
In amore i sentimenti giocano fra luci e ombre, fra la possibilità “di stare” e la fuga. Ora che ti guardo, riflessa nel cielo, ti vedo fare un passo avanti e poi uno scarto di lato per infine ripiegare con un abbraccio difensivo, come i pugili quando combattono. Rilassati, su’!

Granchio
Nuova vita batte nel cuore del tuo cielo. Incontri e agganci ti faranno venire voglia di rimettere a nuovo il guardaroba e la biancheria intima.
Attenta però! Chi bussa alla tua porta potrebbe alla lunga, annoiarti, ma alla corta, va bene! Bellissime le giornate di Luna nel Segno dalle 00.51 del 27 sino allo scoccare delle 04.51 del 31, tanto per essere precisa. Sii garibaldina!

Leone
Nel tuo Cielo corrono temi affettivi di origine familiare. Questioni e vecchie storie prendono ora uno spazio che hai loro negato. Potresti trovarti ad accusare, o ad essere accusata, di terribili e gravissimi “reati familiari” quali esserti dimenticata un compleanno di quindici anni fa oppure di non avere mai, dico MAI, gonfiato le ruote della bici di tua nonna. E che dire poi della pastasciutta regolarmente scotta? Quisquilie forse, ma certamente non nel cuore.

Vergine
Una dose di saggia lungimiranza cala nel tuo animo rendendoti più fatalista che pratica, più accondiscendente che saputella. Sarai molto piacevole e la tua insolita vena di ironia ti farà sbancare. Esci quindi e lascia correre come un fiume in piena la sagacia e la tua aurea intelligenza facendone dono a chi avrà la fortuna di frequentarti.

Bilancia
Ci sono cose che il destino sa e tu ancora no. Accadimenti e coincidenze saranno le tue strade maestre di questo mese. Lasciati “spostare” da tutto ciò che insolitamente farà capolino nella tua giornata e vedrai quanto la vita sia un puzzle che si compone nonostante le tue decisioni. Non so se quanto sarai chiamata a vivere sarà buono o fastidievole, di sicuro sarà stimolante!

Scorpione
Che mese interessante! Rinnovamento, movimento, amore, ricchezza, emozioni, comprensione, iniziative e novità giocano tutte la loro partita sulla tua scacchiera.
Una botta di vita!
Ti invito a danzare i giorni di questo mese come se tu fossi sulle ali di un drago o un funambolo su uno strapiombo: con leggerezza e attenzione, incanto e meraviglia e tanta … tanta benevolenza.

Sagittario
Giusto l’ultimo giorno del mese Mercurio entrerà nel vostro segno. E’ il precursore di Giove che vi entrerà una settimana dopo, ma tu, che sei un grande anticipatore dei tempi, fai già festa.
Ottobre sia per te un mese di preparazione, di pulizia e ordine mentale di modo che, allo scoccare delle Stelle, il tuo terreno sia arato e pronto a accogliere i semi di bellezza e ricchezza che il destino seminerà.

Capricorno
Ottobre risveglierà in te l’amore per la vita, il gusto per i cambiamenti, il piacere di piccoli viaggi e di esperienze coinvolgenti. Cosa dovrai fare per meritarti tutto questo?
Nulla, assolutamente nulla, se non dire di Sì ogni qualvolta il tuo animo sussulterà di sorpresa nel petto. Prendi per mano quel fremito e seguilo come se fossi una bambina che va alle giostre la domenica.

Aquario
Un mare di risorse fa il tuo Ottobre ricco come una spiaggia che, dopo una mareggiata, si carica di relitti tutti da scoprire. Sta a te distinguere fra il ciarpame e i tesori. Solo un occhio paziente e attento, questa sarà la tua sfida, ti rivelerà ciò per cui vale la pena di scartavetrare, limare e levigare.

Pesci
Ottobre si presenta come un periodo ricco di significati. E’ come se tu giungessi alla fine di un gioco del quale sinora non avevi capito le regole ma ora, non solo le comprendi, ma pure ti paiono eque.
Magnifico, anche se da ora inizia un gioco nuovo e, come ogni cosa che cambia, nulla si ripete. Rimane solo la fiducia di sapere che ogni cosa andrà al suo posto.

Nessun commento pubblicato

Lascia un commento

VUOI CONOSCERE MEGLIO TE STESSO?

La lettura dei Tarocchi ti aiutano nelle situazioni difficili.

Non aspettarti “risposte”, ma suggerimenti per comprendere meglio il tuo stato, e per trovare nuovi modi di sentire, pensare e agire.
CONTATTAMI SUBITO
close-link

VUOI CONOSCERE MEGLIO TE STESSO?

Scopri attraverso gli Arcani dei Tarocchi
cosa la vita sta cercando di dirti!!
CONTATTAMI SUBITO
Liberamente e senza impegno
close-link
Clicca Qui!