Luna Piena del 24 Ottobre

Bene, incominciamo con gioia questo nuovo ciclo!

Veniamo da una Luna Nera che ha lavorato molto sulle questioni commerciali e sulle relazioni sociali. Da un punto di vista amoroso i rapporti indecisi dovrebbero avere trovato una qualche direzione ora sorretta da questa Luna piena dal segno del Toro.
La congiunzione di Luna con Urano promette cambiamenti radicali mitigati dalla forza e pazienza tipica del segno.
Il Sole congiunto a Venere in Scorpione orienta le storie del cuore verso qualche cosa di definitivo, visto l’aspetto in sestile e trigono di Saturno dal Capricorno. Aspetti positivi certamente, ma Saturno è pur sempre il maestro del taglio!!!
Imprevedibilità, bisogno di espressione libera e una vena di originalità incoraggiano la direzione della vita verso nuovi orizzonti e possibilità per tutti i dodici segni.
I segni favoriti da questo grande rinnovamento sono Granchio Scorpione e Pesci mentre Leone Aquario potrebbero soffrire un po’ di tensioni e dubbi. Toro Vergine e Capricorno sono sulla scia di grandi passaggi esistenziali non senza qualche urto, da mettere comunque in bilancio positivo. Ariete Gemelli Bilancia e Sagittario saranno spettatori di processi altrui sui quali potranno fare da sponda come una spiaggia che respinge e accoglie le onde del mare.

Consiglio per tutti: siate curiosi, sperimentali, azzardati, coraggiosi e soprattutto VELOCI!

Nessun commento pubblicato

Lascia un commento

VUOI CONOSCERE MEGLIO TE STESSO?

La lettura dei Tarocchi ti aiutano nelle situazioni difficili.

Non aspettarti “risposte”, ma suggerimenti per comprendere meglio il tuo stato, e per trovare nuovi modi di sentire, pensare e agire.
CONTATTAMI SUBITO
close-link

VUOI CONOSCERE MEGLIO TE STESSO?

Scopri attraverso gli Arcani dei Tarocchi
cosa la vita sta cercando di dirti!!
CONTATTAMI SUBITO
Liberamente e senza impegno
close-link
Clicca Qui!