Luna Piena del 24 Ottobre

Bene, incominciamo con gioia questo nuovo ciclo!

Veniamo da una Luna Nera che ha lavorato molto sulle questioni commerciali e sulle relazioni sociali. Da un punto di vista amoroso i rapporti indecisi dovrebbero avere trovato una qualche direzione ora sorretta da questa Luna piena dal segno del Toro.
La congiunzione di Luna con Urano promette cambiamenti radicali mitigati dalla forza e pazienza tipica del segno.
Il Sole congiunto a Venere in Scorpione orienta le storie del cuore verso qualche cosa di definitivo, visto l’aspetto in sestile e trigono di Saturno dal Capricorno. Aspetti positivi certamente, ma Saturno è pur sempre il maestro del taglio!!!
Imprevedibilità, bisogno di espressione libera e una vena di originalità incoraggiano la direzione della vita verso nuovi orizzonti e possibilità per tutti i dodici segni.
I segni favoriti da questo grande rinnovamento sono Granchio Scorpione e Pesci mentre Leone Aquario potrebbero soffrire un po’ di tensioni e dubbi. Toro Vergine e Capricorno sono sulla scia di grandi passaggi esistenziali non senza qualche urto, da mettere comunque in bilancio positivo. Ariete Gemelli Bilancia e Sagittario saranno spettatori di processi altrui sui quali potranno fare da sponda come una spiaggia che respinge e accoglie le onde del mare.

Consiglio per tutti: siate curiosi, sperimentali, azzardati, coraggiosi e soprattutto VELOCI!

No Comments

Post A Comment

VUOI CONOSCERE MEGLIO TE STESSO?

Scopri attraverso gli Arcani dei Tarocchi
cosa la vita sta cercando di dirti!!
CONTATTAMI SUBITO
Liberamente e senza impegno
close-link
Clicca Qui!