Com’è successo che la nostra storia d’amore stia finendo così miseramente?

“MI DOMANDO COME LA NOSTRA RELAZIONE D’AMORE COSÌ BELLA ABBIA POTUTO FINIRE COSÌ MISERAMENTE.”
Queste le parole di Dario al quale ho inviato la BREVE GUIDA SU COME CHIUDERE O TRASFORMARE LA TUA STORIA D’AMORE CON AMORE.
Dario mi ha raccontato di essere stato a lungo in cerca di un modo, di un pensiero che lo togliessero dalla frustrazione e dall’incapacità di intravedere una strada migliore di quella che stava percorrendo.
Sono felice che la Breve Guida abbia alleggerito il suo carico offrendogli una nuova comprensione possibile, donandogli una speranza di bellezza e armonia e aiutandolo a cambiare i suoi atteggiamenti controproducenti.
È importante chiudere bene, con amorevolezza, la storia d’amore che hai vissuto.
Ecco perché.
1) Il Veleno
Se chiudi portando rancore per le ferite che hai subito, o con il senso di colpa per quelle che inflitto, in quel velenoso clima emotivo ci vivi TU.
Il rancore diretto all’altro, o all’altra, è un autogol pazzesco. Un legame insano e morboso con chi non ti corrisponde più o con chi non vuoi più vicino a te. Le notti insonni, i pensieri ossessivi, i falsi ritorni di fiamma spesso sono solo frutto di orgoglio ferito piuttosto che di reale amore.
2) I Fantasmi
La mancanza di amorevolezza per la persona che hai chiamato amore, genera un buco profondo e nero nel tuo cuore, riempiendolo di fantasmi che, alla tua prossima relazione, inquinano e falsano di antiche memorie un presente magari ricco.
3) Il Congelamento
Chiudere male una storia d’amore significa squalificare ciò che hai espresso nella tua qualità di persona innamorata e amorosa. Non lo fare.
Quella parte fragile, vulnerabile, piccolina che è capace di innamorarsi, si chiuderebbe come un fiore la sera, relegandoti alla solitudine e forse all’isolamento affettivo.
Se anche tu desideri avere gratuitamente in lettura la “Breve Guida per trasformare o chiudere la tua storia d’amore con Amore”, scrivimi.