Oroscopo Lunisolare

Settimana dal 23 al 30 Luglio

Potresti sentirti spompato come le gomme senza aria dentro. Il destino ti ha offerto numerosi cambiamenti e ti sei buttato a capofitto nel “nuovo”. Ora è tempo di misurare le forze e di danzare al tuo ritmo, non a quello che altri ti impongono.

 

Qualche problema di comunicazione in amore. Quisquilie irritanti che però non creano vera distanza, tuttalpiù quella di una stanza per qualche ora. Sopportabili più del caldo!

 

Venere nel tuo segno è un po’ robbosa. Ti ritrovi a discutere le posizioni dei paletti su questioni di principio forse anche nell’ottica di convivenze o rapporti che chiedono maggiore stabilità. Che dirti? Ti tocca bilanciarti!

 

Luna ha fatto il pieno di energia in questo bel novilunio e la tua immaginazione di te stesso è a mille. Il destino farà il suo corso sulle ali di Mercurio e … chissà dove ti porterà!

 

Periodo di grande forza, coraggio e guarigione profonda. Una nuova vitalità ti permette di affrontare l’amore con il cuore aperto. Sei elettrizzato, se troppo … breathe!

 

 

Bellissimo momento se avete voglia di cambiare qualche cosa. Sarai spinto verso le novità e non dovrai fare nessuno sforzo. Metti il motore in folle.

 

Abbi cura di te stesso. Domandati davvero come stai nel silenzio del tuo cuore.

 

Bellissimo periodo, carico di energia e di coraggio. Hai voglia di manifestarti, di riuscire e di vincere. Corri e vinci dunque!

 

Qualche tensione sentimentale potrebbe irritarti, forse qualcuno chiede la tua presenza ma tu … hai altro da fare!

 

Deponi le aspettative e vivi momento per momento quello che accade. Mantieni una visione concreta delle cose e non lasciarti fuorviare dai sentimentalismi altrui.

 

Cambiamenti in arrivo. Giungono quasi come opportunità di fuga da tutto ciò che ti costringe. Per una volta prova a non mediare e fai quello che più ti piace!

 

Grande trasformazione! Cogli l’occasione per fare sì che la vita accada anche fuori di te e non solo nella profonda intimità di te stesso.

©2015 oliviaflaim.it | libera professionista ai sensi della Legge 4/2013. Si ringrazia Luigi Scapini per la gentile concessione delle illustrazioni usate nel sito